A Riccione il Beach Village è da sempre una location di divertimento e svago molto apprezzata. Questo celebre parco acquatico, il primo ideato e costruito direttamente sulla spiaggia, si trova in zona Marano, area conosciuta soprattutto dai giovani per via dei tanti locali da ballo e dalle tante discoteche, di fronte al bagnino numero 134. All’interno del Beach Village di Riccione si trovano ben tre piscine, una olimpionica, un’altra di piccole dimensioni e una indicata esclusivamente per i bambini, oltre a due grandi acquascivoli, uno di colore rosso e l’altro di colore blu, riservati solamente agli adulti, che s’innalzano dall’alto e dominano l’intera zona.
Per tutti i bambini invece sono riservati, nella parte opposta del parco, altri due acquascivoli che terminano il proprio percorso all’interno di una piccola piscina. A colorare le vostre giornate al Beach Village Riccione, un giovane e dinamico staff d’animazione, sempre pronto a coinvolgere genitori e figli con lezioni di acquagym, piccole competizioni sportive, balletti in acqua, attività di mini-club per i più piccoli e tante altre divertenti iniziative.
Senza dimenticare che da qualche estate il Beach Village di Riccione è diventato Cartoon City, una piccola città dei cartoni animati. Per tutta l’estate i bambini hanno la possibilità di tuffarsi nella piscina di Spongebob, personaggio cult di una serie animata americana, e divertirsi tra scivoli ed attrazioni, ma anche giocare con i video games e liberare la propria creatività all’interno del laboratorio “disegna e colora”, assieme allo staff del parco e seguiti da mamma e papà: i fortunati avranno addirittura la possibilità di avvistare Spongegob durante la giornata…Non mancano inoltre campetti per giocare a beach tennis, beach volley e beach soccer e una piccola area allestita come una vera e propria spiaggia, dotata dunque di tanta sabbia per fare castelli e tantissimi giochi divertenti!