A Riccione, a pochi passi dal centro e da Viale Ceccarini, sorge l’Indiana Golf, il più grande adventure golf tematizzato d’Italia, il luogo giusto per trascorrere serate divertenti in compagnia dei propri ragazzi ed approfittarne per cimentarsi tutti insieme nella divertente disciplina del minigolf. L’Indiana Golf di Riccione si estende su una superficie di ben 7mila metri quadrati, immersa completamente nel verde e circondata da una totale tranquillità.
Ogni estate migliaia di persone in vacanza a Riccione decidono di trascorrere serate alternative all’Indiana Golf, perché questa è una struttura avvolgente, capace di rendere indimenticabile ogni serata. Si può giocare tra laghetti, piante tropicali, specchi d’acqua, rocce, cascate e ponti di legno; tutto infatti è ispirato alle eroiche e fantastiche avventure di Indiana Jones, il famoso personaggio cinematografico americano che ha fatto sognare generazioni di bambini, grazie alla magistrale interpretazione di Harrison Ford. E proprio in suo onore sono stati creati all’interno del parco due percorsi, uno chiamato “L’Ultima Crociata” e l’altro rinominato “L’Arca Perduta”.
Arrivati all’Indiana Golf di Riccione vi verrà fornito tutto l’occorrente necessario per poter iniziare a giocare: mazza da golf, pallina e uno “score”, dove scrivere i nomi dei partecipanti e il numero di tiri che ciascuno impiegherà per mandare la pallina in buca. Sarà davvero divertente sfidare i propri bambini, e segnare i punteggi! E magari riuscirete ad avvicinare i vostri figli a questa disciplina sportiva, molto amata, e prendere parte con loro a divertenti sfide all’ultima buca.